Termini e Condizioni

Disclamer
Q Institute
si riserva i diritti di modificare in qualsiasi momento la struttura e le informazioni contenute nelle pagine del sito "www.metodorqi.com", comprese le pagine di vendita di tutti i info-prodotti.

Termini d'Utilizzo
L’utilizzo del presente sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate costituiscono un accordo tra lei Q Institute. Se non è d’accordo con le suddette Condizioni Generali, non è autorizzato ad utilizzare il sito e tutti i servizi del sito www.metodorqi.com.

Utilizzo del sito
Questo sito " www.metodorqi.com " è destinato ad uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non può utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito. Q Institute si riserva i diritti di modificare in qualsiasi momento la struttura e le informazioni contenute nel sito " www.metodorqi.com ".

Contenuto del sito
Ogni dichiarazione dei risultati esposti all'interno di " www.metodorqi.com " sono reali, tuttavia non vi è alcuna certezza che tu possa ottenere gli stessi risultati. Q Institute non si assume alcuna responsabilità dall'utilizzo delle informazioni pubblicate.

Links
Il sito potrebbe contenere dei links a siti non gestiti da www.metodorqi.com Tali links sono forniti come semplice riferimento. Q Institute non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.

Copyright, Marchi registrati e Software
Tutti i contenuti del sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini e software, sono proprietà di www.metodorqi.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti del sito è proprietà esclusiva di www.metodorqi.com ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Tutto il software utilizzato nel sito è proprietà di www.metodorqi.com o dei suoi fornitori di software ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. Altri prodotti, servizi o nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Liberatoria
Questo sito è fornito da www.metodorqi.com così come è. Potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici. Q Institute non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, Q Institute rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. Q Institute non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito o del prodotto venduto, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito, fermo restando il suo diritto di recesso.

Acquistando qualsiasi prodotto su www.metodorqi.com accetti tali condizioni e che Q Institute non è in alcun modo responsabile dei successi o dei fallimenti, a seguito delle tue scelte e decisioni.


DISCLAIMER: Il visitatore/iscritto/cliente/praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo del Metodo RQI® o dall’applicazione delle tecniche descritte. Il Dr. Marco Fincati e i Praticanti/Facilitatori/Istruttori del Metodo non possono sostituire un medico o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi e prima di utilizzare qualsiasi tecnica. Sta a ognuno scegliere liberamente.