TORNA AL SITO RQI.ME

Il libro di Marco Fincati "RQI, Il Segreto dell’Auto-Star-Bene"

OLTRE 200.000 FAN IN ITALIA, MIGLIAIA DI "AUTO-GUARIGIONI" E TESTIMONIANZE

Data pubblicazione: Aprile 2014 - Formato: Pag 252 - 13.5 x 21 cm - Editore: Q Institute


Acquista la tua copia formato eBook (Euro 13):


"Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita"

Al suo interno troverai un
CODICE SCONTO DI 13 Euro
che potrai utilizzare per qualsiasi
Corso Q®Institute.


Acquista ora, €13
(Potrai rivedere il tuo ordine)


Versione digitale formato PDF per PC,
Tablet, Smartphone, adatta alla stampa.

Oppure ordina la tua copia cartacea:


"Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita"

Acquista ora
(Potrai rivedere il tuo ordine)



Descrizione

L'insieme delle procedure e delle conoscenze raccolte dal Metodo RQI® rappresenta il Segreto più ben celato che sia mai stato rivelato. Ora tutti hanno l'opportunità di scoprirlo e applicare questa grande innovazione nella propria vita. Sta a ognuno di noi scegliere liberamente.
Il illustra le basi scientifiche sulle quali si fondano le conoscenze e le tecniche del dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®. Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Fincati ha saputo suggerire un percorso che porta l'individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.
Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale, fino a guidare il lettore nel comprendere l'essenza del Metodo RQI®: dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti: 
Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico.

Dicono del Libro

Il Metodo RQI® è uno strumento pratico, semplice e accessibile a tutti, che permette di capire le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per sè stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli 'standard' uguali per tutti.
Marco Fincati
Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita. Le tecniche insegnate da Marco possono mettere letteralmente il "turbo" al recupero della salute fisica ed interiore, alla crescita personale e alla nostra realizzazione su questa terra, e farlo per chiunque le applichi, in qualunque ambito della vita umana. Quindi non solo su Salute e Benessere fisico, ma anche su Autostima, Relazioni, Lavoro e Benessere economico, com'è successo a me. Non ci sono limiti ai risultati che si possono ottenere applicandole correttamente. E soprattutto sono semplici e alla portata di tutti. Scoprendo come funziona davvero il nostro inconscio e come comunicare con esso, possiamo rimetterci in contatto con ciò che abbiamo dentro, con l'energia che pervade ogni parte di noi, le persone che abbiamo intorno e l'intero universo che ci circonda, attingendo alla quale non ci sono limiti a ciò che possiamo realizzare.
Enrico Caldari

Indice

- Prefazione di Enrico Caldari
- Introduzione: Com'è nato il Metodo RQI®?
1. Le vere cause che ci impediscono di stare bene
2. Come funziona la nostra mente
3. Il Metodo RQI®
4. Le 3 soluzioni e i 5 elementi
5. Soluzione RQI1 Materia: Acqua informazionale e Alimentazione Vibrazionale
6. Soluzione RQI2 Energia: Biotecnologie Olistiche
7. Soluzione RQI3 Spirito: inconscio e consapevolezza
8. Il percorso RQI®
Appendice - Altre testimonianze
Risorse Utili

Leggi la "Prefazione (di Enrico Caldari)"

Quando Marco mi chiese di partecipare come co-relatore ad un corso che avrebbe tenuto a Rimini, a dicembre 2012, accettai per un solo motivo.
Le sue grandi suggestioni razionalmente non mi convincevano, il suo modo di esporle era lontanissimo dal mio stile, e lui e le persone che collaboravano all'epoca alla diffusione del suo lavoro erano quanto di più eccentrico, curioso e disorganizzato potessi immaginare.
Ma le sue tecniche funzionavano.
L'avevo provato sulla mia pelle.
Dopo solo una seduta guidata da Marco, senza che io sapessi nulla del Metodo RQI®, applicando semplici procedure e tecniche che non avevo mai visto prima, blocchi interiori che mi portavo dietro da anni erano svaniti nel nulla. Serenità, appagamento e leggerezza, che avevo ormai dimenticato, sembravano aver trovato un modo semplice per rientrare nella mia vita quotidiana.
Mi resi conto che le tecniche di Marco potevano mettere letteralmente il "turbo" alla mia crescita personale e alla mia realizzazione su questa terra, e fare lo stesso per chiunque le avesse applicate, in qualunque ambito della vita umana.
Non solo Salute e Benessere fisico,
ma anche Autostima, Relazioni, Lavoro e Benessere economico.
Non ci sono limiti ai risultati che si possono ottenere applicandole correttamente.
E soprattutto sono semplici e alla portata di tutti.

Per continuare a leggere, clicca qui


Leggi l'Introduzione: "Com'è nato il Metodo RQI®? (di Marco Fincati)"

Devo ringraziare le due ernie che nel 1999 resero la mia vita un po’ meno agiata e la mia schiena un po’ più dolorante se cominciai ad appassionarmi alla medicina energetica e informazionale, dalla quale poi è derivato il Metodo RQI®.
A quei tempi lavoravo in fabbrica come operaio specializzato, ma dato che il lavoro comportava molti sforzi fisici, fui costretto a licenziarmi.
Indeciso su quale altro lavoro intraprendere, mi iscrissi all’università e, dopo essermi pagato gli studi e mantenuto grazie a svariati lavori occasionali (pizzaiolo, cameriere, facchino...), iniziai a lavorare come informatore scientifico - dapprima part-time, e poi, ottenuta la laurea, a tempo pieno - per un’importante azienda di prodotti fitoterapici.
Parallelamente, per mia passione, mi divertivo ad approfondire le conoscenze in ambito salutistico come ricercatore indipendente.
Ogni giorno toccavo con mano come certi prodotti - la cui validità scientifica era più che dimostrata - avessero tuttavia risultati molto diversi a seconda delle persone che li utilizzavano: per alcuni funzionavano, per altri no. Questo fece nascere in me lo stimolo a comprendere come mai ciò si verificasse.

Per continuare a leggere, clicca qui


Alcune vostre recensioni:

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Roberto
Complimenti per il libro. E' scritto molto bene, scorrevole da leggere, hai reso semplice anche ciò che non lo è. Lo suggerisco a tutti, perchè questo è ciò di cui dobbiamo diventare consapevoli e responsabili ora, questo è già il futuro! Donatella


Letizia
L'ho trovato un testo davvero utilissimo!! Mi ha fornito le chiavi di comprensione di tanti aspetti fondamentali dell'esistenza e mi ha dato una spiegazione chiara e facilmente comprensibile di concetti (e fatti) indagati dalla scienza ma non ancora divulgati al grande pubblico. E' stata una conferma di tante piccole intuizioni che avevo e ringrazio di cuore questo autore illuminato ed illuminante. Grazie a Marco Fincati, ottimo lavoro! :) Letizia

tatiana
Finalmente un libro che mette insieme in maniera semplice e accessibile a tutti tecniche che ci rendono indipendenti sotto l'aspetto della salute e del benessere risparmiandoci anni di studio e di lavoro. Lo consiglio a tutti!

Silla
Nello spiegare il Metodo RQI, il libro abbraccia diverse discipline olistiche (dalla medicina tradizionale cinese alla medicina informazionale/vibrazionale alle psicologie energetiche) illustrando molto bene le loro basi scientifiche (fisica quantistica, epigenetica...), con un linguaggio chiaro anche per chi è neofita. Vivamente consigliato per chi vuole avere una visione d'insieme e sperimentare un nuovo approccio per curare il proprio benessere.

marco
Il riassunto e le delucidazioni di tutti i libri che ho letto di Braden, Marchi, Lipton, Brizzi... Complimenti e Grazie






DISCLAIMER: Il visitatore/iscritto/cliente/praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo del Metodo RQI® o dall’applicazione delle tecniche descritte. Il Dr. Marco Fincati e i Praticanti/Facilitatori/Istruttori del Metodo non possono sostituire un medico o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi e prima di utilizzare qualsiasi tecnica. Sta a ognuno scegliere liberamente.