Collabora con Noi

Se pensi anche tu che il Metodo RQI® sia uno strumento valido e utile a tutti per star-bene e auto-realizzarsi, ti sarai già chiesto come puoi aiutarci a diffonderlo.

Per premiare giustamente il tuo interesse ti mettiamo a disposizione una serie di opportunità di collaborazione esclusive, riepilogate nei possibili ruoli che puoi scegliere di ricoprire con noi:

1. Volontario RQI

Se hai già frequentato i nostri Corsi e vuoi frequentarli ancora gratuitamente, puoi chiedere di far parte dello Staff come Volontario RQI, operando come facilitatore di sala e aiutando altri come te ad apprendere correttamente il Metodo.

Per segnalarci la tua candidatura compila il form

2. Promoter RQI
3. Facilitatore RQI
4. Istruttore RQI


Altre Collaborazioni

Dato il grande interesse che il Metodo RQI® sta riscuotendo e con l’idea di portarlo presto in tutto il mondo, la nostra struttura organizzativa è in costante crescita.

Se pensi di poter contribuire alla diffusione del Metodo in Italia e all’Estero, online e offline, inviaci la tua candidatura.

 
Compila il modulo per inviare la tua candidatura

I campi contrassegnati da (*) sono campi obbligatori.




Richiesta:



GARANZIA: Q Institute garantisce la massima qualità e assistenza nei Corsi che offre per apprendere queste conoscenze, fruibili da casa o in aula, tutti coperti dalla garanzia "100% soddisfatti o rimborsati”. Inoltre Q Institute ha demandato a SOS Utenti - Associazione in difesa dei consumatori la valutazione e composizione di ogni reclamo di chi non fosse motivatamente soddisfatto, nell’ambito di una collaborazione volta a offrire i migliori servizi e garanzie agli utenti.

DISCLAIMER: Il visitatore/iscritto/cliente/praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo del Metodo RQI® o dall’applicazione delle tecniche descritte. Il Dr. Marco Fincati e i Praticanti/Facilitatori/Istruttori del Metodo non possono sostituire un medico o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi e prima di utilizzare qualsiasi tecnica. Sta a ognuno scegliere liberamente.