Cos'è il Metodo RQI®

E' un metodo pratico e preciso per Individuare le Vere Cause dei tuoi Problemi e Scegliere La Migliore Soluzione PER TE... Questo è il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato)

Il Metodo RQI®

ti permette di comunicare con l’inconscio per trovare le naturali soluzioni alle cause dei problemi:


Tutti siamo in grado di chiedere e conoscere con certezza, con pochi semplici passi, di cosa abbiamo REALMENTE bisogno per risolvere i problemi fisici, emotivi ed economici e vivere al meglio.
Attraverso una “nuova scienza”, chiamata fisica quantistica, siamo arrivati ad avere la certezza scientifica che siamo in grado di modificare la nostra vita e il nostro destino con scelte volontarie
Possiamo quindi scegliere che la nostra vita evolva casualmente per effetto di influenze esterne, oppure possiamo filtrare le informazioni esterne e scegliere volontariamente, tramite la nostra coscienza profonda: cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare, della Nostra realtà individuale, divenendo così responsabilmente padroni di noi stessi.

CAUSE PRINCIPALI DEL "NON STARE BENE"


AUMENTO DI TOSSINE NELL'AMBIENTE

STRESS DA ELETTROSMOG

STRESS EMOTIVO


CAUSA 1 AUMENTO DI TOSSINE NELL'AMBIENTE

Le TOSSINE potremmo definirle, in generale, “inquinamento”. L’inquinamento è dato dai conservanti nel cibo, dai gas di scarico, dalle scie chimiche rilasciate dagli aerei e più o meno da tutti i fattori inquinanti, cioè da ciò che non sia naturale respirare ed ingerire. Si potrà parlarne più specificatamente in seguito, ma è importante sapere, anche in modo superficiale, che quello che ci viene offerto dalla società, non sempre è NATURALMENTE ACCETTATO dal nostro essere.


CAUSA 2 STRESS DA ELETTROSMOG

L’ELETTROSMOG: ossia l’inquinamento causato dalle onde dei cellulari, antenne paraboliche, ripetitori in genere. Dal momento che fare a meno di queste interferenze è quasi impossibile, possiamo imparare a conviverci ARMONIOSAMENTE, percependo sempre tramite il nostro parlare con noi stessi (l’inconscio) quale sia il miglior modo per non esserne influenzati. Per misurare l’influenza dell’ELETTROSMOG scientificamente, esistono delle apparecchiature apposite, ma anche senza arrivare a tanto, un semplice test muscolare che agisce sul nostro inconscio, può servire a darci risposte ottimali e prive di stress.


CAUSA 3 STRESS EMOTIVO

Lo STRESS EMOTIVO è sicuramente il fattore principale, tra i tre che stiamo enunciando, del vivere o non vivere in modo equilibrato. Noi percepiamo e viviamo di emozioni ogni momento della nostra vita. In alcuni momenti ci sentiamo a nostro agio in alcuni ambienti, in altri no. In base alle parole che usiamo con gli altri o che gli altri usano con noi, si “co-creano” e di conseguenza si manifestano determinate “reazioni”. Queste spesso dipendono dalle esperienze EMOZIONALI che abbiamo avuto sin dalla nascita e che continuiamo ad avere giornalmente. Se alcune di queste esperienze vengono da noi percepite come impositive, stressanti, ecco che qualcosa accade influenzando la nostra “legittima e meritata” SERENITA’. Di nuovo, comunicare con noi stessi al livello inconscio, potrà facilmente e rapidamente farci fare PACE con tali EMOZIONI e restituirci il SORRISO.


ACCEDI ORA AL METODO RQI® ATTRAVERSO IL
CORSO MULTIMEDIALE
"AUTOTEST E COMUNICAZIONE CON L'INCONSCIO"









DISCLAIMER: Il visitatore/iscritto/cliente/praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo o dall’applicazione delle tecniche o tecnologie descritte. Il Dr. Marco Fincati e i Praticanti/Facilitatori/Istruttori delle tecniche descritte non possono sostituire un medico, uno psicologo o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi e prima di utilizzare qualsiasi tecnica, tecnologia o dispositivo. I metodi, le tecniche e le tecnologie descritte non possono garantire risultati per il benessere e la salute, la crescita personale e spirituale, la realizzazione di sè e dei propri desideri. Sta a ognuno scegliere liberamente.
TESTIMONIANZE REALI

“Grazie di essere entrati con discrezione nel mio quotidiano. Avete aperto la mia mente aiutandomi a guardare diversamente le cose e gli altri. Ho parlato con tanti professionisti, chiedendo aiuto, ma finora nessuno con tanta semplicità era riuscito tanto.”
Carmen

“Ho ricevuto il link per scaricare il corso e sono contento e veramente soddisfatto. Mi ha subito catturato per la completezza delle informazioni contenute. Mi auguro di avere quanto prima la possibilità di incontrarLa. Nell'attesa un augurio sincero di sempre nuovi e meritati successi frutto dell'impegno, della dedizione, delle capacità professionali e - sopra ogni cosa - delle grandi doti di Umanità dimostrate nel Suo Lavoro e Missione.”
Giuseppe

“Complimenti per la chiarezza, l'entusiasmo e la praticità degli argomenti trattati. Mi fate ben sperare che il futuro sarà roseo per chi saprà prendersi la Responsabilità su di Sè.”
Erasmo

“Grazie del bel lavoro e delle nuove conoscenze che trasmettete e che grazie a voi ho imparato e svilupperò nella mia unica e irripetibile vita! A presto e buona diffusione nel mondo!”
Alessandra



LASCIA LA TUA TESTIMONIANZA
LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE