COME UTILIZZARE IL METODO RQI® NELLA TUA VITA



IN COSA CONSISTE IL CORSO?


 

PARTE 1: LE VERE CAUSE DEI PROBLEMI

Descrizione e incidenza dei vari tipi di stress: fisico, energetico, emotivo.

 

PARTE 2: CERVELLO E MENTE

Come funzionano gli Emisferi cerebrali, la mente conscia e la mente inconscia.

 

PARTE 3: I 5 ELEMENTI E LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE

Cosa sono e come funzionano i flussi energetici del corpo.

 

PARTE 4: COMUNICAZIONE CON L’INCONSCIO

Pratica: Imparare l’autotest muscolare.

 

PARTE 5: DETOSSINAZIONE

Come dare le corrette informazioni al corpo per Auto-Star-Bene eliminando METALLI PESANTI e TOSSINE, riducendo gli effetti dell'ELETTROSMOG e degli STRESS EMOTIVI.

 

PARTE 6: LE VERE CAUSE DEI PROBLEMI

Pratica: Come individuare le proprie cause dei problemi.

 

PARTE 7: LE MIGLIORI SOLUZIONI

Pratica: Come Individuare le soluzioni ai propri problemi.

 

PARTE 8: ACQUA INFORMAZIONALE

» Quali sono le reali proprietà dell’acqua
» Come preparare la migliore acqua in casa, senza bisogno di dispositivi costosi
» Come individuare il giusto grado personale di idratazione (quanta acqua serve per mantenerti correttamente idratato).
» Come aumentare facilmente l’energia dell’acqua (tecnicamente definita come grado di conducibilità elettrica).

 

PARTE 9: ALIMENTAZIONE VIBRAZIONALE

Introduzione all’Alimentazione Vibrazionale: l’importanza di chiedere al proprio inconscio se il cibo che stai toccando è effettivamente in risonanza con quello di cui hai bisogno, in ogni momento della tua vita.
» Come testare autonomamente le intolleranze alimentari : questo ti servirà per evitare costosi esami comunicando direttamente con l’Inconscio.

 

PARTE 10: BIOTECNOLOGIE OLISTICHE

Il metodo più veloce, efficace ed economico disponibile oggi per riequilibrare i flussi energetici del corpo e ristabilire il naturale potere di auto-guarigione che è in ognuno di noi.
» Introduzione e dimostrazione pratica dell’agopuntura senza aghi attraverso le Biotecnologie Olistiche.

 

PARTE 11: INCONSCIO E CONSAPEVOLEZZA

» Come portare il corpo in INTEGRAZIONE EMISFERICA e quindi mettere in equilibrio la comunicazione tra l’emisfero sinistro (razionale) e l’emisfero destro (emotivo) del cervello, rilasciando Stress e placando Ansia, Insonnia e Attacchi di Panico.
» Introduzione e dimostrazione su come utilizzare il POTERE DELL’INTENZIONE per modificare la mente inconscia attraverso comandi dettati dalla mente conscia.
» Introduzione e dimostrazioni delle più efficaci e moderne Psicologie Energetiche per rilasciare traumi passati, memorie e blocchi emozionali, ripulendo l’inconscio per tornare finalmente a una condizione di pace interiore.
» Come accedere alla MENTE SUPERCONSCIA (Sé Superiore).

 

PARTE 12: ESSERE MAESTRI DI SE STESSI

Come guidare la propria vita indipendentemente dagli altri e dall’ambiente esterno.


TESTIMONIANZE


APPLICAZIONI DAL VIVO

TESTIMONIANZE DEI MEDICI


IL CORSO “RQI® - AUTOTEST E COMUNICAZIONE CON L’INCONSCIO” PERMETTE DI:

» Apprendere come prendere Consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi.

» Scoprire come queste ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino.
Questi contenuti costituiscono il mattone fondante del metodo, perché solo prendendo consapevolezza delle vere cause dei problemi siamo in grado di scartare a priori molte delle vecchie soluzioni ed abbracciare con sicurezza le metodologie che la Nuova Scienza ci mette a disposizione. 

» Conoscere la nostra mente inconscia, che controlla il 95% delle nostre azioni, pensieri ed emozioni.

» Scoprire come COMUNICARE CON L’INCONSCIO e trovare la soluzione più adatta ad ognuno di noi. 

Tutti noi siamo esseri unici: per questo una soluzione che va bene per una persona potrebbe essere inefficace per un’altra.
10 persone con lo stesso problema possono avere 10 soluzioni diverse: per questo è fondamentale chiedere ognuno al proprio Inconscio cosa è più adatto a sè.


COS’E’ L’RQI® (RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO)?

E’ un metodo pratico e preciso per individuare le vere cause dei nostri problemi e scegliere la miglior soluzione per risolverli. Esso permette di conoscere con certezza di cosa abbiamo REALMENTE bisogno per risolvere problemi fisici, emotivi ed economici e quindi per vivere al meglio. Attraverso le scoperte della “Nuova Scienza” e della Fisica Quantistica, abbiamo finalmente l’opportunità di modificare la nostra vita e il nostro destino con scelte volontarie. Possiamo quindi smettere di lasciare che la nostra vita evolva casualmente per effetto di influenze esterne, e scegliere invece di filtrare le informazioni tramite la nostra coscienza profonda: cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare, della nostra realtà individuale, divenendo responsabilmente PADRONI DI NOI STESSI.



L'IDEATORE DEL METODO RQI®

Il Dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, e aver lavorato come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici, ha impiegato oltre 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione, avvicinandosi in particolare a discipline “olistiche”, caratterizzate da un approccio diverso rispetto alla medicina occidentale. 

E’ stato un percorso lungo e appassionante, ma anche oneroso, con decine di migliaia di euro investiti in formazione e anni di impegno a tempo pieno. Soffrendo egli stesso di un grave problema di salute che non riusciva a risolvere, ha deciso poi di sperimentare con successo su se’ stesso le sue scoperte.

Dall’esperienza accumulata e dal grande valore che questi studi e discipline gli hanno trasmesso il Dr. Fincati ha ideato il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato), che unisce Conoscenze e Filosofie Antiche alle scoperte della Nuova Scienza. 

Grazie al Metodo da lui ideato, dopo aver risolto i suoi problemi di salute, il Dr. Fincati è riuscito ad aiutare centinaia di persone a individuare le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli.

“Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per se’ stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli ‘standard’ uguali per tutti.” Dr. Marco Fincati 


GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se dopo non sarai soddisfatto di quanto appreso, potrai richiedere il rimborso totale e immediato del costo, seguendo le istruzioni indicate in ciascun corso.


Q INSTITUTE SI AFFIDA A SOS UTENTI - Associazione in difesa dei consumatori
Q Institute garantisce massima qualità, assistenza e soddisfazione totale dei propri corsisti (100%): per questo ha demandato a SOS Utenti - Associazione in difesa dei consumatori la valutazione e composizione di ogni reclamo di chi non fosse motivatamente soddisfatto, nell’ambito di una collaborazione volta a offrire i migliori servizi e garanzie agli utenti.


TESTIMONIANZE



Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre 2016, dalle 9 alle 18
Presso: CENTRO CONGRESSI KURSAAL - San Marino

PRENOTA ORA IL TUO POSTO:

CONTATTACI

 

Se non puoi partecipare in Aula, ma sei interessato ad avere la registrazione completa del Corso:

CONTATTACI

 
Compila il modulo per inviare la tua richiesta: